Dieta intelligente del dottor Calabrese: menu 4 settimane

Dieta intelligente del dottor Calabrese. Settimana 3.

LUNEDÌ

Colazione per tutta la settimana.
1 tazza di tè verde o di latte scremato, 20 gr. di cereali integrali, 1 bicchiere di spremuta d’arancia.

Spuntino del mattino valido per tutta la settimana.
1 prodotto da forno ai cereali o 20 gr. di pane integrale e 10 gr. di marmellata o nutella o miele.

Pranzo. 150 gr. di roast beef, 150 gr. di insalata mista, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Spuntino del pomeriggio valido per tutta la settimana.
1 prodotto da forno ai cereali o 20 gr. di pane integrale e 10 gr. di marmellata o nutella o miele.

Cena.
50 gr. di pasta integrale con pomodoro fresco, 200 gr. di spinaci lessati, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

MARTEDÌ

Pranzo. 120 gr. di uova in frittatina con  100 gr. di verdure miste di stagione, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di riso integrale con 100 gr. di cavolfiori, 200 gr. di verdure alla griglia, 10 gr. di olio e.v.o, 1 arancia.

MERCOLEDÌ.

Pranzo. 150 gr. di dentice ai ferri, 200 gr. di zucchina lessate, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di spaghetti integrali con pomodoro fresco e basilico, 200 gr. di puntarelle lessate, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

GIOVEDÌ

Pranzo. 100 gr. di gamberetti, 100 gr. di piselli, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di riso con il minestrone, 30 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o, 120 gr. di fragole.

VENERDÌ

Pranzo. 80 gr. di bresaola, 100 gr. di rucola, 150 gr. di peperoni alla griglia, 10 gr. di olio e.v.o. , 1 frutto.

Cena. 50 gr. di riso con passato di verdure, 30 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

(SEGUE A PAGINA 5)

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