Bruciare calorie senza palestra in 7 mosse

SEGUE. PERDERE PESO SENZA PALESTRA: LE 7 ALTERNATIVE

  • Createvi la vostra “seduta attiva”.

    Una active chair o sedia attiva è una sedia speciale che vi permette di stare seduti e in equilibrio grazie a dei continui micromovimenti e delle contrazioni muscolari. Sì, potete tonificarvi anche stando seduti a lavorare. Leggete tutto qui.

  • Fate yoga grazie a un programma online

    Tutti pensano allo yoga come a un’attività che NON faccia dimagrire. In realtà è l’esatto contrario. C’è yoga e yoga, innanzitutto, e oggi molti programmi yoga si combinano con l’allenamento a corpo libero. In questo articolo ti elenco tutte le opzioni sia in italiano che in inglese. Io uso una di queste da un anno e mi trovo benissimo.

  • Fai mini allenamenti ad alta intensità

    Avete pochissimo tempo e dovete incastrare tremila cose?
    Mettete su un po’ di musica e provate a fare dei mini allenamenti da 10, 15 o 20 minuti ad alta intensità. Ci si allena, si scolpisce il fisico e si possono bruciare calorie più in fretta, stimolando il metabolismo anche dopo l’allenamento.

    Qui ti indico alcuni allenamenti.
    Mini allenamenti ad alta intensità e basso impatto. Ideali per chi è principiante o ha problemi articolari. Vedi anche: hiit di 20 minuti. Hiit di un solo minuto. Hiit di 8 minuti. Hiit di 15 minuti.

  •