La dieta SlimFast: menu per dimagrire senza spendere nulla

LA DIETA SLIMFAST

Il menu per dimagrire senza spendere nulla

Regola. Colazione, spuntini e un pasto a scelta (pranzo o cena) sono uguali per uomini e donne.
Solo il pasto libero cambia. La dieta inoltre va seguita 7 giorni su 7 e occorre fare mezzora di attività fisica tutti i giorni.

Colazione. Per la colazione hai 3 opzioni.

Prima opzione. Frullato con 150 grammi di yogurt greco scremato o di soia senza zuccheri aggiunti + un cucchiaino di cacao + 5 mandorle o 7 pistacchi o tre gherigli di noce o 5 grammi di burro di arachidi o di mandorla + 100 ml di latte scremato o di soia senza zuccheri aggiunti o vegetale senza zuccheri aggiunti + stevia o altro dolcificante a tua scelta.

Seconda opzione. Segui questa ricetta di pasto sostituitivo SlimFast al cioccolato o ai frutti di bosco. Puoi scegliere tu se usare dello yogurt magro o delle proteine in polvere che magari hai già a casa.

Terza opzione. Proprio per chi non ha tempo per farsi un frullato, allora consiglio i seguenti prodotti. Chiaramente in questo caso i prodotti si comprano.

A. Un frullato già pronto della SlimFast, gusto a vostra scelta. Quelli già pronti li ho trovati su Amazon, ma volendo potete acquistare il preparato in polvere, più economico, in ipermercati, parafarmacie e farmacie. Il prodotto già pronto è questo qui. SlimFast Frullato ad Alto Contenuto Proteico Vaniglia, 325ml, Confezione da 6.
B. Una barretta vegana proteica Moove + un cappuccino di soia zuccherato con dolcificante o uno yogurt alla soia da 125 grammi. Qui per il pacco da 12 barrette, molto conveniente. Moove, barretta proteica vegan al doppio cioccolato, gusto brownie.

A ogni opzione si aggiungono caffè o tè con dolcificante.

Pasto del pranzo o della cena.
In uno dei pasti del pranzo o della cena devi ripetere l’opzione della colazione, per questo ti ho messo molte scelte.
Rimane quindi un pasto libero e rimangono gli snack. Vediamoli alla pagina successiva.

(SEGUE A PAGINA 3).