La dieta SlimFast: menu per dimagrire senza spendere nulla

La dieta SlimFast è una dieta in origine creata proprio dall’azienda di pasti sostitutivi Slim Fast, un tempo molto noti. Oggi, un po’ perché ci sono molte altre offerte di pasti sostitutivi e un po’ perché le persone non amano spendere soldi in “beveroni”, la dieta SlimFast ha perso interesse per molti.

Tuttavia, il piano della dieta SlimFast ha sicuramente dei punti forti che lo rendono eccellente per chi vuole dimagrire senza sforzo. In questo articolo vedremo come fare la dieta SlimFast senza acquistare praticamente nulla, neanche i preparati per i pasti sostitutivi. Chi invece mangia fuori e non può prepararseli a casa avrà l’opzione di acquisto per i pasti sostitutivi.

Anticipo alcune delle vostre curiosità.

  1. Quanto peso si perde con la dieta SlimFast?
    Esiste un piano dimagrante per le donne e uno per gli uomini. In entrambi i casi si perde circa un chilo a settimana, quindi 4 chili al mese.
  2. Come fare a non riprendere il peso?
    Devi solo seguire il piano di mantenimento a pagina 4.
  3. Devo consultare un medico per seguire questa dieta?
    Assolutamente sì, come per tutte le diete che non sono personalizzate.
  4. Posso invertire il pranzo con la cena? Sì.
  5. Ci sono opzioni vegane o vegetariane? Sì, entrambe.
  6. A chi è adatta la dieta SlimFast?
    Si tratta di una dieta utile per dimagrire se hai poco tempo per prepararti i pasti, in generale, se non vuoi ammattire dietro regole e porzioni, se cerchi una dieta molto facile.

Vediamo ora il piano della dieta SlimFast a pagina 2. (SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu