La dieta dei 3 giorni invernale

Segue. Dieta dei 3 giorni invernale

Terzo giorno
Colazione.
Caffè, biscotti al cocco realizzati con due cucchiai abbondanti di cocco disidratato (cento per cento cocco), un tuorlo, un pizzico di stevia, scorza di limone grattugiata, un pizzico di bicarbonato (mischiare gli ingredienti in una ciotola e versare a cucchiaiate su una placca ricoperta di carta forno, cuocere per 15 minuti a 175°). In alternativa ai biscotti: crema all’avocado del lunedì.

Spuntino: vedi primo giorno

Pranzo: coscia di pollo arrosto con 200 gr di broccoli lessi e passati al gratin con un cucchiaino di grana e un cucchiaino di olio, sale e peperoncino. Una tisana ai semi di finocchio e 5 mandorle. Al posto del pollo: 70 grammi di salume di lupini.

Spuntini: vedi primo giorno

Cena: 100 gr di cicoria ripassata in due cucchiaini di olio, capperi, peperoncino, aglio. Un uovo sodo o 80 grammi di fagioli corona lessi. 10 grammi di cioccolato fondente Lindt al 99%. Una tisana al finocchio senza zucchero.

Attività fisica: a cavallo tra uno spuntino e un pasto, fare cinque minuti di attività fisica ad alta intensità, ovvero.
10 burpees
20 jump squat
10 affondi (per gamba)
20 jumping jacks
10 addominali
20 flessioni
40 secondi di corsa con ginocchia in alto.
Dieci secondi di riposo tra un esercizio e l’altro.

Dopo questa dieta di 3 giorni, nei 4 giorni successivi aggiungete un frutto da consumare prima dell’allenamento e variate gli alimenti con altri simili. Questo vi permetterà di perdere un altro mezzo chilo.
Al settimo giorno, riducete tutti i condimenti e aggiungete un secondo frutto, eliminando mandorle e cioccolato dopo i pasti.
La settimana successiva potete tornare alla dieta normale. Potete ripetere questa dieta fino a febbraio, una volta al mese.