I 15 migliori cibi brucia grassi naturali

Questa lista dei migliori alimenti brucia grassi è del sito Bodybuilding.com, che se non lo conoscete e siete degli appassionati del genere, è un ottimo sito di informazione per chi è attento alla forma fisica e alla dieta.
Tra questi c’è anche l’acqua, considerata alimento (anche se impropriamente).

I 15 MIGLIORI CIBI BRUCIA GRASSI NATURALI

  1. Noci: come i semi di lino, che vedremo in seguito, le noci sono tra gli alimenti definiti a torto “frutta secca” che contengono più omega3. Mentre mangiare troppa frutta secca (e zero pesce) alza pericolosamente i livelli di omega6  causando possibili scompensi, se si vuole alzare il metabolismo è importante assicurarsi buone dosi di omega3 se si consumano omega6. Le noci hanno un’ottima ratio omega6:omega3.
  2.  Zenzero.
    Avrete sentito dire che è un antinfiammatorio naturale, e dovete puntare su questi antinfiammatori naturali per perdere peso, in particolar modo se fate attività fisica, perché lo zenzero decongestiona i muscoli. Oltre a migliorare la digestione.
  3. Pappa d’avena o porridge: lo scrivo anche qui.
    Il porridge, basato su fiocchi d’avena fatti bollire nell’acqua, è ottimo sia per dimagrire che per mantenere la flora batterica sana, perché contiene delle fibre viscose che transitano a lungo nell’intestino, migliorando la regolarità. (SEGUE A PAGINA 2)