Perdere 3 kg in 10 giorni con i prodotti Bottega Verde

Bottega Verde è un’azienda italiana specializzata in prodotti  a ridotto impatto ambientale e naturali, che vengono coltivati in 300 ettari a Tenuta Massaini.

Ho deciso di parlarvi oggi di quest’azienda perché a mio avviso se ne parla troppo poco, nonostante i prodotti siano molto buoni qualitativamente e soprattutto abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre è un’azienda italiana multi premiata, che ha negozi praticamente in tutta Italia. Dunque ho scelto di parlarvi dei nuovi prodotti Bottega Verde proprio perché sono di facile reperibilità, vengono da coltivazioni italiane e nel rispetto dell’ambiente e non sono molto costosi.

Oggi siamo pieni di prodotti che vengono dall’estero e che hanno spesso un sovrapprezzo rispetto alla loro reale offerta .
Finora, Dcomedieta non ha mai recensito i prodotti Bottega Verde per un motivo. E cioè che questo brand italiano si è sempre focalizzato sui prodotti per la cura del viso e del corpo, ma non su quelli nutrizionali.
Questa tendenza è cambiata solo negli ultimi anni.

Ho deciso di provare per voi tre prodotti Bottega Verde, testandoli in un piano alimentare facile per chi vuole perdere 3 kg in 10 giorni. Ovviamente il piano che ho seguito è di esempio, ma i prodotti sono veramente efficaci.

E posso assicurarvi che per un rapido dimagrimento che sia anche salutare sono ottimi.

I prodotti mi sono costati poco meno di 100 euro e mi sono durati esattamente 10 giorni.

Considerate che in 10 giorni ho risparmiato sulla spesa alimentare, dato che nel piano che ho seguito coprono colazione e pranzo. Ho aggiunto solo alcuni alimenti per completezza nutrizionale, ma per una cifra totale inferiore ai 40 euro in 10 giorni. I prodotti li ho acquistati online.
Non so se si possono trovare nei negozi o si possano ordinare.

In realtà ho anche comprato due prodotti per la cura del corpo della nuova linea Bottega Berde.
A pagina due vi spiego il percorso che ho fatto.

(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu