Perde 25 chili con queste 3 cose

anu-weight-lossUna donna viene licenziata, e dal momento in cui perde il lavoro a quando lo ritrova, si ammala di depressione, non avendo neanche amici oltre a una carriera: così come spesso accade quando si è depressi, Anu Sharma, questo il nome della donna, inizia a mangiare smodatamente, spesso davanti alla Tv. Pasticcini, biscotti, bevande zuccherate, fino ad arrivare a un peso non indifferente di oltre ottantatré chili. Finché un dolore al ginocchio la costringe a guardare in faccia la verità: era diventata grassa ed irriconoscibile. E, sebbene sembri assurdo, a volte sono cose molto semplici a ribaltare la situazione e farci finalmente dimagrire.
Ad Anu per esempio sono bastare tre cose:
– si è iscritta in palestra, e nel giro di due anni la sola palestra le ha fatto perdere oltre 25 chili di grasso.
– a colazione ha iniziato a mangiare fiocchi di latte e frutti di bosco, abolendo ogni dolce la mattina
– cucina nel week end, mentre durante la settimana approfitta di frutta e verdura già tagliata e confezionata per non saltare i vegetali e non mangiare schifezze.
Come vedete, basta poco, in un certo senso ognuno di noi deve trovare la strada giusta, ma quello di Anu è un esempio per chi ha preso molti chili e si dispera: iniziate a fare qualcosa per cambiare, anche la palestra o una nuova abitudine alimentare. Possono essere i segnali di una svolta.