Una mamma riesce a dimagrire 100 kg senza dieta e spiega come

Le prime 10 cose da fare se vuoi dimagrire
I consigli di Shari Ware che è riuscita a dimagrire 100 kg iniziando così:
1) Inizia dalla lista delle priorità: fai una lista di tutte le cose che vorresti fare per cambiare il tuo stile di vita e perché, e una lista delle cose che ti hanno impedito finora di riuscirci. Prova ad analizzare pro e contro e chiediti se la lista delle cose che vorresti fare per cambiare la tua vita sia più importante degli ostacoli incontrati finora.
2) Ora fai una lista delle cose che potresti fare per dimagrire e cambiare la tua vita: devono essere piccole cose, come fare ricette dietetiche o fare delle specifiche attività per essere meno sedentaria. Prova a farne una a settimana. E’ normale che alcune non funzionino o non funzionino subito. Devi creare un piano personalizzato partendo dalla maniera in cui ti conosci.
3) Bevi più acqua nel corso della giornata
4) Mangia in modo più naturale: il fulcro della tua spesa deve essere di verdura, frutta con moderazione, carne, pesce, uova, poche farine integrali. I prodotti confezionati e industriali devi lasciarli sullo scaffale e dimenticarteli.
5) Inizia pranzo e cena con un’insalata o un piatto di verdure: le verdure devono sempre essere presenti all’inizio del pasto, da sole, in insalata o cotte e condite con poco olio di oliva.
6) Ogni piatto deve contenere delle proteine, preferibilmente magre, o delle uova
: puoi provare una omelette di uova o albumi a colazione, carne o pesce. Aggiungici grassi di buona qualità come olio di oliva, di cocco, burro biologico o ghee, qualche mandorla o pistacchio.
7) Non pensare di perdere tutto il peso da subito: inizia a crearti da sola dei piccoli traguardi da raggiungere.
8) Cerca di trattarti in modo gentile: sii comprensiva verso te stessa e quello che stai facendo. Non colpevolizzarti, non insultarti, non darti della pigra: parlare di se stessi in modo negativo peggiora la situazione.
9) Lascia andare le cose negative della tua vita, evita di stressarti in ogni modo possibile, cerca di affrontare serenamente le tue giornate.
10) Dormi almeno 6-7 ore consecutive ogni giorno.