Perde oltre sessanta chili senza dieta

mammapocaUna ragazza inglese di ventisei anni ha perso circa sessantatré chili in diciassette mesi senza dieta, ma in sole tre semplici mosse: dopo essere stata obesa per tutta la vita e aver ecceduto special modo dopo la gravidanza, Kirsty Airey si è vista in una foto in cui era vestita in maschera da Pocahontas e non si è riconosciuta. Era diventata decisamente oversize, arrivando a pesare circa 140 chili, motivo per cui anche il compagno dopo il secondo parto l’aveva lasciata. Nonostante la depressione, Kirsty Airey ha dichiarato al quotidiano inglese Daily Mail di aver deciso di riprendere in mano le redini della sua vita, a cominciare proprio dalla dieta.
E se prima di questa decisione mangiava pizza a colazione, lasagne a cena, dolci, patatine e cioccolato tutto il giorno, ora segue uno stile di vita sano, con cereali senza zucchero a colazione, insalata con tonno naturale a pranzo e cereali integrali con petto di pollo a cena.
Ma come ha fatto a perdere sessantatré chili?
Kirsty motiva così la sua perdita massiccia di peso. Ha fatto solo queste tre cose:
– Ha iniziato a bere tantissimo tè verde per combattere la voglia di cibo e la fame nervosa
– Ha autonomamente ridotto le porzioni a un terzo di quello che mangiava prima, fino a mangiare “porzioni da bambino” del cibo che amava e grossi quantitativi di verdura e frutta.
– Si è iscritta in palestra, nonostante il lavoro e due bambini, e ci è andata tutti i giorni, facendo aerobica e cardiofitness.
Come vedete, Kirsty non ha fatto alcuna dieta, non poteva permettersela, ma ha semplicemente usato il buonsenso e un’alimentazione corretta, ma soprattutto ha scelto la strada dell’attività fisica per perdere il grosso del peso senza abbassare il metabolismo con le diete.