La dieta del croissant per bruciare massa grassa

LA DIETA DEL CROISSANT: IL MENU

Colazione. Caffè o tè o caffellatte con latte intero senza zucchero (ok stevia).
Un croissant fatto con burro o una fetta di crostata fatta con burro e farcita con ricotta o crema pasticcera o dei biscotti fatti in casa con burro di cacao (qui una ricetta) o una brioche.

Spuntino. Uno yogurt intero o un pezzetto di cioccolato fondente o un frutto con poco fruttosio come frutti rossi, susine o melone.

Pranzo. Un piatto di verdure condito con poco burro o burro chiarificato (ghee). Pasta o riso o patate (porzione da 50-60 grammi per pasta e riso, di 200 grammi per le patate) condite o con le verdure o con del formaggio o con del macinato di carne o con dei frutti di mare ma senza olio di oliva. Va invece usata della panna o del burro (5-10 grammi).

Spuntino. Vedi metà mattina. Oppure una tazza di tè con 4 biscotti al burro. O un piccolo gelato alla panna.

Cena. Un piatto di carne o di pesce o due uova o una porzione di formaggio stagionato o semi stagionato o una piccola mozzarella, verdure condite con del burro o del ghee o della panna, pane bianco max 50 grammi o una porzione di frutta con poco fruttosio. Le quantità sono facoltative, ma secondo Marshall non si avrà molta fame facendo questa dieta.
Un piatto di brodo è consigliato a pranzo o a cena.

Dopocena. Un bicchiere di latte intero o un paio di biscotti al burro.

Qui in inglese il video di Marshall sulla sua dieta.