I trucchi per dimagrire che non conoscete

TRUCCHI PER DIMAGRIRE INSOLITI MA ATTUALISSIMI
1) Fare un bagno molto molto caldo:
a me il bagno caldo (quasi bollente) rilassa molto, e mi fa sudare parecchio. E’ una specie di sauna domestica. Ma è recente la notizia che farsi un bagno molto caldo fa bruciare più calorie, esattamente come farsi una doccia fredda: anche in questo caso il corpo brucia di più, sudando, per regolare la temperatura corporea. Si brucerebbero 126 calorie l’ora.
2) Mangiare davanti a un uomo sconosciuto/attraente: funziona per le donne. Secondo un gruppo di ricercatori, mangiare in presenza di un uomo inibisce le donne, facendo mangiare loro meno.
3) Fare le pulizie di casa… a tempo: ci sono due modi per fare le pulizie di casa come ci sono due modi per fare sport. Battere la fiacca o darci dentro. Provate a darvi un tempo limitato per le pulizie di casa, tipo un’ora, un’ora e mezza, e farle in velocità, senza soste, facebook, telefonate, tv. Brucerete come in un’ora di zumba.
4) Fai le foto dei tuoi piatti: organizzati i piatti e fotografali, rendendo pubblici, su instagram o facebook, i tuoi propositi per dimagrire. Ti renderanno più motivato e molte persone tenderanno a incoraggiarti.
5) Mangia davanti a uno specchio: trucco/tortura di cui avevo già parlato in precedenza. E nulla, l’ho provato. Funziona tantissimo: vedersi mangiare aiuta a saziarci prima e ci “ricorda” che dobbiamo ridimensionarci con le porzioni.