Dimagrire senza contare le calorie: 7 casi di successo

segue DIMAGRIRE SENZA CONTARE LE CALORIE: 7 STORIE DI SUCCESSO E 7 CONSIGLI

  • Whole 30 e palestra.

    In un mese avrebbe perso una taglia, Amelia Elliott, senza più riprendere peso. Per riuscirci ha fatto la dieta Whole 30, e sarebbe andata in palestra 5 volte a settimana per delle brevi lezioni di Crossfit.

  • Pesi, cucina sana e zero stress.

    Ha smesso di seguire le diete e ha iniziato a cucinare in modo più semplice e salutare, per poi fare allenamento con pesi in palestra dalle 3 alle 4 volte a settimana. In sette mesi Merrilee Moore ha perso 10 chili.

  • Dolci una volta a settimana, niente digiuni e poco condimento.

    Al posto di digiunare per dimagrire, Jason Rossell si sarebbe imposta la regola di mangiare un dolce solo una volta a settimana, per poi focalizzarsi su carboidrati integrali, proteine magre, frutta e verdura.
    Con sole due sessioni di allenamento da 12 minuti a settimana, avrebbe perso 8 chili circa nei primi 4 mesi, e altri 6 nei successivi cinque.

  • Pensare al cibo per il nutrimento che offre e non per le calorie.

    Focalizzandosi su come dare al proprio corpo i giusti nutrienti, senza privarlo di nulla, oltre a seguire il programma HIIT di Kayla Itsines. Melinda Wood ha perso così 5 chili in un mese nonostante l’attività fisica le abbia regalato qualche muscoletto.

  •