Dimagrire in 7 giorni con il piano detox del dr Smith

Seguito di: come dimagrire in 7 giorni con il piano detox di Ian Smith 
Giorno 5:
Colazione: 
Porridge di fiocchi di avena con 40 gr di fiocchi di avena in 200 ml di latte scremato, caffè o tè + una piccola pera o mela o 100 gr di frutti rossi
Snack: un pacchetto di crackers integrali oppure 170 gr di yogurt greco 0% di grassi con un cucchiaino di miele
Pranzo: 
un piatto di minestrone light (senza legumi né patate) con 100 gr di riso integrale pesato da cotto o due fette di pane di segale o 200 gr di piselli freschi o borlotti freschi + un cucchiaio di olio di semi di lino
Snack: 200 ml di latte scremato o vegetale
Cena: una insalata mista grande con insalata verde, una manciata di olive, una carota grattugiata, pomodori, un cucchiaio di olio di semi di lino + 100 gr di pollo arrosto.
Snack: 3 gallette di riso

Giorno 6:
Colazione: 
shake proteico con 170 gr di yogurt magro o 150 gr di fiocchi di latte magri frullati con mezza banana o mezza mela, cannella e un cucchiaino raso di zucchero + una piccola pera o mela o 100 gr di frutti rossi, caffè o tè.
Snack: cappuccino da latte scremato o di soia, ma senza zucchero
Pranzo o cena: 100 gr di riso o pasta integrale (peso da cotto) con verdure in foglia a vapore o broccoli e olio di semi di lino a crudo + insalata mista con succo di limone e 150 gr tra pollo, pesce o tacchino al forno o alla griglia. 
Snack:
250 gr di pomodori piccadilly o un piccolo kiwi (100 gr)
Minipasto: 50 gr di gamberetti saltati in padella con un cucchiaino di olio e verdure a scelta. Pinzimonio di verdure crude con un cucchiaio di olio di semi di lino.
Snack: 10 mandorle
Snack : 4 frollini al cacao a basso contenuto di zuccheri (più o meno da 35 calorie l’uno)

Giorno 7:
Colazione: una omelette di due albumi o di due uova con una porzione di frutta tra: una piccola pera o mela, 100 gr di frutti rossi o di pompelmo + 230 ml di latte scremato o vegetale (mandorla, soia), caffè o tè + mezza fetta di pane di segale o una galletta di riso.
Snack: una confezione di yogurt greco scremato 0% naturale con un cucchiaino raso di miele
Minipasto: un piatto di minestrone light senza legumi né patate con un cucchiaio a crudo di olio di semi di lino, shirataki a piacere.
Snack: 200 ml di latte scremato o vegetale
Pranzo o cena: pasta e legumi cucinato con 100 gr di pasta integrale o riso integrale pesato da cotto + 200 gr di ortaggi a piacere + 200 gr di legumi già lessi, e un cucchiaio di olio di semi di lino a crudo.
Snack: 10 olive o 300 gr di cetriolo
+ 5 minuti di attività fisica rispetto ai 40 minuti giornalieri.