Dimagrire in 7 giorni con il piano detox del dr Smith

Seguito di: come dimagrire in 7 giorni con il piano detox di Ian Smith 
Giorno 2:
Colazione:
170 gr di yogurt greco 0% grassi con una piccola pera o mela o 100 gr di frutti rossi, caffè o tè, oppure un porridge di fiocchi di avena con 40 gr di fiocchi di avena in 200 ml di latte scremato o acqua, caffè o tè.
Più 200 ml di latte scremato o vegetale a tua scelta.
Snack: un pacco di crackers integrali
Snack:
uno yogurt magro greco 0% di grassi da 150-170 gr + un cubetto di cioccolato oppure una quindicina di mandorle o due cucchiai di semi di zucca tostati.
Pranzo o cena: un hamburger vegano o 140 gr di hamburger di pollo, vitello o tacchino, 2 fette di pane integrale, 2 porzioni di verdura cruda o cotta con un cucchiaio di semi di lino. Al posto dell’hamburger è possibile mangiare una fetta di pizza di verdure o margherita (un quarto di una pizza o un trancio da circa 10 cm x8)
Snack: 10 carote baby e 50 gr di lupini.
Minipasto: 60 gr di salmone affumicato con verdure crude a scelta da sgranocchiare condite con un cucchiaio di olio di semi di lino.
+ snack bonus

Giorno 3:
Colazione:
shake proteico con 170 gr di yogurt magro o 150 gr di fiocchi di latte magri frullati con mezza banana o mezza mela, cannella e un cucchiaino raso di zucchero + una piccola pera o mela o 100 gr di frutti rossi, caffè o tè.
Snack: 200 ml di latte scremato o vegetale
Pranzo: una insalata mista grande con insalata verde, una manciata di olive, una carota grattugiata, pomodori, un cucchiaio di olio di semi di lino. Due fette di pane di segale o integrale farcite con 50 gr di bresaola o prosciutto cotto sgrassato o petto di tacchino o salume di lupini + una fetta sottile (10 gr) di formaggio, pomodoro e insalata a scelta. In alternativa al panino integrale con salumi: 150 gr di pesce bianco grigliato o al forno.
Snack: 250 gr di pomodorini piccadilly
Cena: un piatto di minestrone light (senza legumi né patate) con 100 gr di riso integrale pesato da cotto + un cucchiaio di olio di semi di lino.
Snack: 120 gr di yogurt greco 0% grassi con mezza porzione di frutta (70 gr) a pezzi o due uova sode

Giorno 4:
Colazione: 
170 gr di yogurt greco 0% grassi con una piccola pera o mela o 100 gr di frutti rossi, caffè o tè, oppure un porridge di fiocchi di avena con 40 gr di fiocchi di avena in 200 ml di latte scremato o acqua, caffè o tè.
Snack: 200 ml di latte scremato o vegetale
Snack: due cucchiai di semi di zucca tostati o una quindicina di mandorle
Pranzo o cena: 140 gr di pesce bianco a piacere o pollo o tacchino, grigliati o al forno con erbe aromatiche e spezie. Due porzioni di verdura cruda o cotta con un cucchiaio di olio di semi di lino.
Snack: 100 gr di frutti rossi o uva
Minipasto:
100 gr di patata al cartoccio con un cucchiaio di olio di semi di lino e verdure crude in pinzimonio a scelta
Snack: 20 gr di cioccolato fondente
Al posto del tradizionale esercizio va bene mezzora di passeggiata normale.
(SEGUE A PAGINA TRE)