Dieta facile? Provate la dieta della torta

I CONSIGLI PER UNA DIETA FACILE E GOLOSA
1) Saper cucinare è importante per poter controllare sia la salubrità degli ingredienti che le calorie. Evitiamo di comprare snack e dolci industriali e ingegniamoci invece per ricette homemade ma veloci.
2) Al posto di cucinare con farine raffinate e zucchero bianco, sì a miele, zucchero di palma da cocco, zucchero di canna di qualità, e farine di mandorle, cocco, farine integrali per i nostri dolci e biscotti.
3) Torta a colazione: un caffè e una monoporzione di torta sono la strategia di Deborah per dimagrire e cominciare bene la giornata. Può essere un muffin, una mug-cake, una fetta di crostata o dei pancake: il dolce va riservato a colazione. Troppi carboidrati? Accompagniamolo con una tazza di latte scremato (180 ml) per un totale di 350 calorie a colazione.
4) A pranzo riduciamo invece i carboidrati a una mezza tazza di pseudocereali già cotti (grano saraceno, quinoa, amaranto) o a una tazza di legumi lessi a scelta più un piatto di verdure condite con un filo di olio di oliva più un frutto. A cena mangiamo invece proteico: carne, pesce, uova o latticini a scelta con ampio contorno di verdure e una fetta di pane integrale, più un frutto.
Questo per 4 settimane.  (seguimi a pagina tre)