Come avere una pancia piatta in 5 minuti

In questo articolo vediamo come avere una pancia piatta spendendo solo 5 minuti al giorno di attività fisica, 5 minuti al giorno in più di tempo e 5 minuti al giorno di dieta. Combinando le 3 cose, avrete risultati sicuri già dalla prima settimana.

COME AVERE UNA PANCIA PIATTA IN 5 MINUTI

I 5 minuti al giorno di allenamento

come avere una pancia piatta

Occorre fare questi esercizi al massimo della propria velocità per 45 secondi di fila, con 15 secondi di riposo tra un esercizio e l’altro. L’allenamento è stato messo a punto dal coach Steven Virtue. La particolarità è che questo allenamento non tonifica solo l’addome, ma coinvolge anche gli altri gruppi muscolari.

  • Corsa a ginocchia sollevate. Più tenete alte le ginocchia di fronte a voi meglio è.
  • Mountain climber: segui questo video per vedere come farlo.
  • Superman: segui questo video per vedere come farlo. Quando ti sollevi devi farlo partendo dall’addome, e non solo dalle braccia. L’addome deve staccarsi dal tappetino.
  • Plank dip hip: questo è un esercizio che faccio quasi ogni giorno, in alternativa faccio questo. Si può fare anche con solo la mano a terra, non l’avambraccio, ma è più faticoso. Vi consiglio di variare.
  • Ball Slams: per questo esercizio avrete bisogno di una palla. In alternativa potete usare una bottiglia da litro di acqua (piena) senza lanciarla a terra. Addome contratto.(SEGUE A PAGINA 2)
Chiudi il menu