Lambertucci: la dieta delle diete per dimagrire in salute

SEGUE, LA DIETA DELLE DIETE: COME DIMAGRIRE CON LA BIOTERAPIA NUTRIZIONALE

COME FUNZIONA LA DIETA DELLE DIETE

La dieta delle diete funziona infatti con un approccio diverso che si basa sia sulla qualità che sulla combinazione degli alimenti a tavola, ma non solo. Sono incoraggiati solo tre pasti giornalieri e il piano va personalizzato sulla base della nostra conformazione fisica e del tipo di grasso corporeo che ci affligge.

Infatti i menu sono personalizzati sulla base dei modelli di fisico a mela, fisico a pera e fisico a pera rovesciata.

Nel fisico a mela, si tende a prendere peso attorno alla pancia. In quello a pera attorno a cosce e fianchi. In quello a pera rovesciata, abbiamo braccia grosse, petto importante, stomaco. Ma questi tipi di conformazioni diverse hanno bisogno di soluzioni dietetiche diverse. Nel primo caso avremo un problema con l’insulina, nel secondo con gli estrogeni, nel terzo con le ghiandole surrenali.

Dunque i menu che trovate nel libro sono tre, e di fatto sono diversi.

Si possono ripetere fino alla perdita del peso corporeo in eccesso, magari facendo le variazioni suggerite nelle ricette.

La grossa differenza rispetto ai menu “dietetici” di altri approcci è che sono tutti menu davvero molto gustosi, che non vi faranno sentire a dieta. Infatti nella dieta sono permessi dei buoni fritti, sono permessi i carboidrati e un bel piatto di pasta, è permesso il pane. Il tutto però deve seguire le corrette combinazioni alimentari per non farci ingrassare.

A pagina tre vediamo degli esempi di menu. Vi assicuro che rimarrete piacevolmente stupiti.
(SEGUE A PAGINA TRE)

Chiudi il menu