La dieta del finocchio per perdere un chilo e drenarsi

Segue. LA DIETA DEL FINOCCHIO

Martedì
Pranzo.
50 g di spaghetti con 100 gr di vongole sgusciate, aglio, prezzemolo, un cucchiaino di olio + finocchio crudo a spicchi.
Cena.
Insalata di 150 gr. polpo condito con un cucchiaino di olio, limone, prezzemolo, sale, finocchio a fettine e peperoncino. 50 grammi di pane integrale 100 grammi di ananas o fragole o kiwi o mezza mela cotta.

Mercoledì
Pranzo.
50 g di pasta condita con 100 gr di finocchi ripassati in padella con un cucchiaino di olio e 30 gr di taleggio o asiago o grana in scaglie. 100 g di petto di pollo alla griglia e un kiwi piccolo o una nespola o un’albicocca.
Cena.
Minestrone di verdure senza legumi né patate, 120 g di pesce con salsa di pomodoro, capperi e origano e insalata di finocchi con aceto di mele. Contate un cucchiaino di olio come condimento totale.

Giovedì
Pranzo.
50 g di pasta con sugo di pomodoro fresco e basilico (più un cucchiaino di olio per condire), funghi champignon tagliati sottili con due spicchi di finocchio, succo di limone, sale, pepe e scagliette di grana (45 g). 100 grammi di fragole, ananas o kiwi.
Cena.
Passato di verdure carote e patate, (verdure a scelta a foglia verde, più 100 gr carote più 100 gr patate), frittata al forno con 1 uovo, un albume e finocchi lessi a pezzetti.

(SEGUE A PAGINA 3)