La Bikini Body Guide di Kayla Itsines

Il piano alimentare si chiama Help Guide, dove Help in realtà è un acronimo e sta per Healthy Eating and Lifestyle Plan. Le persone che in Italia hanno seguito il piano alimentare, che è una serie di regole per mangiare sano (carboidrati integrali, proteine, cibi nutrienti e frutta e verdura in abbondanza), hanno trovato difficoltà per il fatto che è poco adattabile a uno stile di vita mediterraneo.
Si può ovviare con queste semplici regole: fare cinque pasti al giorno e seguire la regola del piatto ideale per perdere peso.
Questo perché la dieta della Bikini Body Guide non è una dieta restrittiva, ma una serie di consigli per mangiare sano, non meno o troppo poco. Quindi un regime alimentare da seguire per tutta la vita.
Bene, vediamo ora dove reperire gratuitamente un po’ di materiale. 
Se siete interessati alla Bikini Body Guide, potete scaricare qui gli articoli in italiano sul piano di allenamento, presi dal sito Mialleno.it
Parallelamente, l’esperienza di Federica Orlandi, che ha il blog LeFreaks.com, è molto chiara e dettagliata, per cui vi invito a leggerla qui.
Per abbonarsi al programma della Itsines, ecco il sito.