Il videocorso Bilanciamo della dottoressa Giulia Biondi

Vi ho già parlato della dottoressa Giulia Biondi, biologa, specialista in Nutrizione Clinica, e del suo libro “Le diete che ti hanno rovinano la vita” in cui la dottoressa spiegava il suo principio del dimagrimento senza dieta. Da qui il famoso motto della dottoressa, No More Diet (Mai più dieta).
IMG_5239-1024x683-tt

La dottoressa Biondi, che nel frattempo è diventata anche molto popolare grazie ai suoi video su Tiktok e Instagram, promuove infatti un metodo per imparare a bilanciarsi e a mangiare bene. Il tutto per arrivare al peso giusto per noi senza cadere vittime di consigli nutrizionali sbagliati e diete usa e getta.

Spesso queste diete, oltre a essere restrittive e generiche,  si basano sull’eliminazione di intere categorie di alimenti con pretesti pseudo-scientifici ma grandi promesse.

IL METODO E IL VIDEOCORSO BILANCIAMO

Un modo per tutelarsi è imparare finalmente a fare pace non solo con il cibo, mangiando di tutto senza colpevolizzarsi, ma anche a sapere introdurre nella nostra routine alimentare gli alimenti che amiamo senza prendere peso.
IMG_5374-1024x683-1

Insomma, in parole povere: non essere più schiava o schiavo delle diete.

IL VIDEOCORSO BILANCIAMO E L’ACADEMY NO MORE DIET

Come? Ce lo insegna la dottoressa Biondi in un videocorso creato apposta per chi cerca una soluzione ma che sia definitiva, sebbene non rapidissima o miracolosa. Il videocorso, che riprende i principi del metodo descritto nel libro “Bilanciamo“, vi permette di fare parte della No More Diet Academy, e quindi di potere seguire le lezioni e fare al tempo stesso parte di una community di auto-sostegno.

DOVE ACQUISTARE IL VIDEOCORSO BILANCIAMO, CHE COSA HAI E QUANTO COSA?

Il videocorso comprende lezioni di una durata complessiva di cinque ore, di cui potrai usufruire a vita. Il prezzo, che ti permette di fare parte di un gruppo chiuso ed esclusivo per imparare ulteriormente come gestirti, e che include ovviamente le lezioni, costa 129 euro.

Se sei interessata, clicca qui.
(foto dal sito: academy.bilanciamo.com) 

Torna in alto