La dieta del ventre piatto di 3 giorni

Segue. Dieta ventre piatto: risolvi il gonfiore in 3 giorni

  • TERZO GIORNO.

  • Colazione.
    25 grammi di pane senza glutine tostato, un uovo sodo o 25 grammi di grana Padano, un caffè o tè senza zucchero, 200 ml di succo di arancia.
    Spuntino. 100 grammi di frutti rossi oppure mezza banana o una galletta di riso con un cucchiaino di composta di fragole (valida anche a merenda).
    Pranzo. 100 gr. tofu naturale grigliato con pochi spinaci cotti e conditi con un cucchiaino di olio più due cucchiai di quinoa lessata o riso basmati (30 grammi da peso secco) o 4 gallette di riso o mais senza grassi aggiunti. Un kiwi privato dei semi o 3 mandorle.
    Al posto del tofu puoi optare per 80 grammi di bresaola.
    Cena.
    100 grammi di sgombro al naturale più 200 grammi di zucchine al vapore o saltate in padella con un cucchiaino di olio, mezzo spicchio di aglio, prezzemolo. 200 ml di succo di ananas. Una galletta di riso con un cucchiaino di composta di fragole o malto di riso.Di norma la dieta del ventre piatto è utile per perdere un kg in tre giorni di gonfiore e stipsi.
  • Se hai ottenuto maggiori vantaggi, e ti accorgi di sentirti molto bene con questa dieta ventre piatto, ti consiglio di continuare per altri tre giorni o seguire il protocollo di dieta a basso contenuto di Fodmap che trovi qui.