Dieta plank vegana per perdere 8 kg in 15 giorni

SEGUITO DI LA DIETA PLANK VEGANA.

Sabato
Colazione. Caffè nero senza zucchero e un panino integrale.
Pranzo. Shirataki di konjac con un cucchiaio di olio e 100 grammi di zucchine.
Uno shake al cioccolato con 30 grammi di proteine vegane Foodspring miscelato in acqua.
Cena. 100 grammi di Mandorella o 80 grammi di tofu al naturale* o tempeh* e 100 grammi di carote crude con succo di limone.

Domenica
Colazione. Tè con limone senza zucchero.
Pranzo. Un burger vegano Muscolo di grano o 100 grammi di seitan alla piastra*, 1 frutto a scelta.
Cena. Un piatto di pasta con legumi e un filo di olio o altro piatto unico vegano. Un pezzetto di cioccolato fondente + uno yogurt di soia.

DIETA PLANK VEGANA: MANTENIMENTO

Dalla terza settimana fate i primi tre giorni della dieta Plank vegana (ripetetela sì, ma solo dal lunedì al mercoledì).
Il giorno quattro, cinque, sei e sette seguite questo protocollo di transizione.
Colazione. Caffè, uno shake al cioccolato con 30 grammi di proteine vegane Foodspring miscelato in acqua, 100 grammi di frutta.
Pranzo: un burger Valsoia o 80 grammi di seitan alla piastra con insalata verde, una fetta di pane, un caffè.
Cena: insalata di lattuga, 150 grammi di avocado, una manciata di olive, una manciata di pomodorini. In alternativa, 100 grammi di tofu al naturale* con spinaci al vapore.
Solo di domenica: al posto della cena o del pranzo scegliete un piatto unico in porzione moderata e un piccolo dessert come uno yogurt di soia o due palline di gelato Valsoia.

Dalla quarta settimana limitate a 50 grammi la pasta o il riso a pranzo, e mangiate solo 150 grammi di frutta e una fettina di pane o due frollini come carboidrati. Potete mangiare: tofu, tempeh, seitan, burger Valsoia, tutti i prodotti Muscolo di grano, o farvi uno shake con uno scoop di proteine Foodspring in un bicchiere di latte di mandorla o cocco senza zucchero, oppure 100 grammi di formaggio Mandorella.

Se hai altro peso da perdere, fate il periodo di transizione anche per la quarta settimana e aggiungi i carboidrati a partire dalla quinta.