Cosa è Waterdrop, la speciale acqua per depurarsi

Molte persone hanno per abitudine quella di bere poca acqua. Di acqua se ne deve ovviamente bere il giusto quantitativo, per convenienza si dice almeno un litro e mezzo al giorno.
In realtà il consumo è soggettivo: se si fa sport o se fa caldo occorre ovviamente bere di più, e il quantitativo di acqua ideale dipende anche da altezza e peso corporeo. In parole povere, le persone basse e minute berranno meno di quelle alte e corpulente. Ma tante persone non arrivano neanche a bere un litro di acqua al giorno. E se è per questo, hanno anche altre abitudini sbagliate, per esempio consumano poca frutta e verdura.

La soluzione oggi si chiama Waterdrop.
La speciale acqua depurativa aromatizzata che è arricchita di principi naturali, è disponibile in tanti gusti diversi e permette quindi non solo di bere di più, ma di trasformare il consumo di acqua in una routine di salute e bellezza. Ideale per chi vuole depurarsi, per chi ha bisogno di più energia o aumentare le difese immunitarie, e per chi è “allergico” all’acqua perché si dimentica di bere o non ne apprezza il sapore.

Guida ai prodotti Waterdrop

Waterdrop infatti è un’azienda che propone dei prodotti in bustine da sciogliere in acqua. Ne esistono di due tipi.

I microdrink sono delle soluzioni in cubetto da diluire in circa mezzo litro di acqua e da bere fredde.

waterdrop-uno

Ne esistono di tipi diversi, nominati secondo le loro funzioni: energetica è boost, per la concentrazione focus, per rilassarsi il relax, lo youth ad azione antiossidante eccetera. Questi possono essere diluiti anche in acqua gassata.

Viceversa, i microtea sono dei cubetti da sciogliere in acqua calda direttamente.

Rimpiazzano le bustine di tè e non occorre metterli in infusione, ma solo aggiungere un cubetto da sciogliere in due minuti in circa mezzo litro di acqua calda. Questi ultimi sono nominati per gusti, e non per funzioni.
Ci sono il White Blossom, l’Oriental Spice eccetera.
Waterdrop-Microdrink

I benefici di queste soluzioni non sono soltanto di educare le persone a bere più acqua, ma a bere meglio. Infatti, ogni opzione diversa è arricchita di antiossidanti, vitamine e sali minerali. Gli estratti di frutta e verdura sono naturali, e ogni bevanda apporta zero zuccheri e ha pochissime calorie, circa 4 per mezzo litro.
Non hanno nulla di artificiale, sono una soluzione pratica, comoda anche da portarsi dietro (è un cubetto!), e ci sono anche gusti in edizione limitata e pacchetti degustazione. Inoltre l’azienda ha curato molto l’estetica, creando anche una linea di prodotti, tra tazze e bottiglie, molto bella da avere in casa.
I pezzi per pacchetti di prodotto, 12 a confezione, vanno dai sette ai dieci euro circa e si possono acquistare soltanto online, al sito Waterdrop.it.

Chiudi il menu