Subito in forma – Pacchetto estate in offerta

diete veloci pacchetto estate

Un pacchetto di guide in pdf per dimagrire velocemente in super-offerta per i lettori di Dcomedieta.it!
Per chi vuole approfittare dell’estate per perdere peso, ecco il pacchetto estate di diete veloci.

Ben 5 guide che potete stampare o consultare dal vostro pc, con menu facili e tante idee per tenersi in forma in estate, compresi piani di mantenimento e consigli per esercizi da fare a casa e fuori, ma alla portata di tutti.

Il pacchetto estate delle diete veloci contiene le guide più scaricate di Dcomedieta in offerta a 10 euro.
Tutti i piani alimentari sono creati dai più famosi nutrizionisti e dietisti in ambito internazionale, ma come sempre,  è necessario il parere del medico prima di mettersi a dieta!

strategie zuccheri

Ecco l’offerta del pacchetto estate.

  1. Guide diete Plank: 3 diete Plank più mantenimento e consigli
  2. Diete per dimagrire la pancia: le diete pensate dai nutrizionisti per sgonfiare l’addome, assieme agli esercizi facili per tonificare la pancia.
  3. Le migliori diete da 1200 calorie 
  4. Tutte le diete da 1000 calorie.
  5. Diete per dimagrire velocemente: dalle diete di 3 giorni a quelle di 2 settimane, le migliori diete per perdere peso rapidamente.

COME ACQUISTARE LE GUIDE?
Clicca su acquista qui in basso. Subito dopo il pagamento, il pacchetto verrà scaricato in download automatico (non ci sono finestre e non devi cliccare nulla): controlla la tua cartella su pc downloads e troverai il pacchetto in formato zip. Apri ed estrai: appariranno le 5 guide in formato pdf.
Altrimenti, ricorda che entro le 24 ore dall’acquisto, le singole guide ti verranno mandate via mail all’indirizzo che è riportato al momento del tuo acquisto.