Come dimagrire 3 kg in 7 giorni?

COME DIMAGRIRE 3 KG IN 7 GIORNI: LISTA DEI CIBI

Tutto quello che non compare in questa lista non va mangiato. Né aggiunto.

    • Lista 1: albumi, uova, pollo, tacchino, affettato di pollo o tacchino, merluzzo, spigola, nasello, orata, gamberi/gamberetti, polpo, tofu in crema, muscolo di grano, tofu al naturale, vitello magro, prosciutto cotto sgrassato, fiocchi di latte, yogurt greco bianco scremato, tonno in scatola al naturale, polpa di granchio, cozze/vongole, latte scremato, latte di mandorla senza zuccheri aggiunti.
    • Lista 2: olio di cocco, olio di oliva, burro, succo di limone, succo di aloe vera, aceto, aceto balsamico, semi di chia, semi di lino, cacao amaro in polvere, latte di cocco, panna, semi di canapa, farina di cocco, farina di mandorla, farina di nocciole.
    • Lista 3: spinaci, rucola, insalate, zucchine, funghi, sedano, cetrioli, cicoria, indivia belga, radicchio, germogli di soia, scarola, crescione, broccoli, erbe e spezie aromatiche, shirataki di konjac, alghe.
    • Due tisane raccomandate: tisana di tarassaco, tisana di betulla o rosmarino.
      Tè verde, caffè: ok ma con moderazione (2-3 tazze o tazzine).
      Stevia: ok.

      COME DIMAGRIRE 3 KG IN 7 GIORNI: ALLENAMENTO

    • 10 addominali, 10 secondi di corsetta con le gambe in alto, 10 squat, 10 affondi per gamba, 10 flessioni sulle braccia. Fate il tutto senza sosta per un totale di un minuto.
      Prendete fiato 10 secondi e ripetete 8 volte.
      Da fare tutti i giorni.

      Chi vuole proseguire, può fare il protocollo della dieta last-minute per 2 settimane come fase di mantenimento.

      Questo permetterà di evitare di riprendere tutto il peso perso la prima settimana e perdere qualcosina di più. In questo caso però è bene continuare l’allenamento, e aggiungere da mezzora a un’ora di passeggiata 3 volte a settimana.