Storie di dimagrimento: mamma perde 49 kg senza rinunce

Ha perso la bellezza di 49 kg una giovane mamma la cui vicenda è tra le storie di dimagrimento più inusuali.

Amante del fast food e praticamente dipendente da esso, Jessica Dotson, una donna dell’Alabama, ha comunque perso peso più non rinunciando del tutto ai cibi che amava.
Il suo tallone di Achille erano infatti le crocchette di pollo (chicken nuggets) e le patatine fritte del Mc Donald, che mangiava nella porzione extra large 5 volte a settimana, senza contare il resto.
Dopo la seconda gravidanza tuttavia, il suo peso è aumentato fino a raggiungere i 114 chili.

Ora, per quanto continuare a mangiare cibi poco sani e soprattutto fritti in pessimi olii non sia il top per chi vuole sia perdere peso che seguire un’alimentazione sana, e fin qui ci arriviamo tutti, immagino, è anche vero che tutti i tentativi di combattere questa dipendenza per Jessica avevano fallito. Ogni dieta che non includesse i cibi del fast food, praticamente tutte le diete dimagranti, erano per Jessica improponibili.

Dopo due settimane di sforzi e qualche risultato, Jessica finiva per sgarrare e da lì sentirsi in colpa fino ad abbandonare la dieta.

Ho scelto dunque di raccontarvi la sua storia di dimagrimento per tutte le persone che hanno una dipendenza da cibi particolari. E includere 3 metodi per venire a patti con la dipendenza senza perdere la forza di dimagrire.
Quelli che che vedremo che per Jessica hanno funzionato alla grande. (SEGUE A PAGINA DUE)

Torna in alto