La dieta delle feste natalizie della dott.ssa Pomroy

LA DIETA DELLE FESTE NATALIZIE SECONDO LA DOTT.SSA POMROY: IL MENU

Pranzo del 24 dicembre, cena del 25 dicembre, cena del 26 dicembre e dell’uno gennaio, pranzo del 31 dicembre.

Pasto extralight che consiste in un piatto di asparagi (anche surgelati) saltati in padella o grigliati con un cucchiaino di olio + un frutto a scelta tra un kiwi o clementine o una-due fette di ananas. Si possono alternare gli asparagi con degli spinaci, meglio se crudi e sminuzzati, conditi con un cucchiaino di olio e succo di limone.

Nei giorni 24, 25, 26, 31 e 1 dicembre.
Una tisana da bere al mattino o al pomeriggio: un cucchiaio di foglie di bardana, un cucchiaino di zenzero in polvere, uno di tè verde in 300 ml di acqua. In alternativa una bustina di Yogi Tea Detox + una di tè verde in 300 ml di acqua.
Non usate zucchero ma stevia per dolcificare.

Nei giorni 27, 28, 29, 30 e 2 dicembre.
Per uno dei due pasti a scelta, mangiare al posto di pranzo e cena questa speciale insalata.
Mix di lattuga, radicchio e indivia, a cui aggiungiamo una crema ottenuta frullando 70 grammi di avocado e succo di limone con un pizzico di sale, prezzemolo e pepe, e 100 grammi di petto di pollo o tacchino lessato e tagliato a tocchetti più 100 grammi di carote grattugiate. Mischiate tutto insieme, in alternativa al pollo o al tacchino possiamo optare per un etto di fagioli corona o rossi già lessati. Terminate il pasto con la tisana e 3 mandorle.

Per saperne di più sulla dottoressa Pomroy.

La dieta del Super Metabolismo
La dieta lampo Turbo
Il regime, la dieta di Pomroy e dottor Oz.
Dieta della Rivoluzione Metabolica.

Torna in alto