Allenarsi a casa per dimagrire, ecco come farcela

SEGUE. Allenarsi a casa per dimagrire grazie a Youtube.

Fitness Blender.
Questo è un canale dedicato ad allenamenti brevi ad alta intensità, per alzare il metabolismo con un allenamento di meno di mezzora. Tenuto da due personal trainer, ha una playlist di allenamento di circa mezzora con quasi 300 video qui, uno con allenamenti da 5-10 minuti qui. A parte il primo minuto in cui parlano, poi il resto è molto intuitivo e schematico, inoltre si può variare quanto si vuole.

Popsugar Fitness. 
Questo canale di Popsugar ospita coach celebri, che fanno delle sessioni di allenamento. Per chi vuole bruciare molte calorie, impegnarsi ma anche divertirsi, e mastica un po’ di inglese. Qui tutti gli allenamenti. Provate per esempio gli allenamenti del personal trainer e ballerino Jake DuPree e vedrete che risultati.

Impacto Training. 
Canale italiano che è specializzato in allenamenti di 20 minuti circa in HIIT grazie all’esperienza del coach Fabio Inka.  Qui le playlist di tutti gli allenamenti. 

The Body Coach.
Canale in inglese del celebre personal trainer Joe Wicks, che ha allenato molte star britanniche dello spettacolo, è specializzato in HIIT di tutti i tipi. Per chi capisce l’inglese, si tratta di allenamenti di 15-20 minuti. Qui i video. 

Per saperne di più: bruciare grassi in 8 minuti al giorno. 

Torna in alto