Regali natalizi: ecco i consigli di Dcomedieta

Segue: I REGALI NATALIZI DI DCOMEDIETA


Regali natalizi da gustare.

Rientrano nella categoria “pensieri mangerecci”, uno dei due l’ho comprato anch’io, uno lo compro da sempre e l’altro è in lista.

  • Le barrette per chi lavora tutto il giorno.

    Ottime quelle della ROO ‘BAR , una piccola box di 9 barrette da degustazione ai superfoods, dai semi di chia alle bacche di goji. Senza glutine, crudiste e biologiche, hanno poco più di 100 calorie a barretta. Ideali per un pensierino.

  • Il miele di Manuka.

    E’ un miele speciale, molto ricco di enzimi, altamente curativo, stimolante del sistema immunitario e utile a chi soffre di reflusso e problemi di gestivi. E più costoso di quello normale per via della certificazione e il pregio della materia prima.
    Adatto a chi vuole solo la qualità nell’alimentazione ed è sempre in cerca di cose nuove, questa marca di miele di Manuka neozelandese ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: Steens Miele Di Manuka.

  • Il mix di spezie.

    Le spezie sono veramente un regalo utile e molto salutare. Danno gusto ai piatti, hanno antiossidanti, vitamine e minerali. E spesso in cucina finiscono o mancano. La Amazon ha creato questa linea di prodotti alimentari chiamata Happy Belly, che offre prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.
    In particolare vi segnalo i mix di spezie. Se ne possono scegliere di vari tipi: solo al peperoncino, mix di sali, mix di curry o erbe aromatiche o mix di spezie per tutti i giorni.
    Per esempio: Amazon Brand – Happy Belly – PICCANTE E SPEZIATO.

  • Frutta secca ricoperta.

    Le mandorle, le noci e i pistacchi sono un alimento davvero nutraceutico. Sono ricchi di fibre, di grassi monoinsaturi e polinsaturi che fanno bene al cuore. Ma per Natale possiamo regalare la frutta secca in versione “ricoperta” con gusci di cioccolato fondente, coperture speziate e alla frutta, che racchiudono pistacchi, chicchi di caffè, mandorle o nocciole Come questo delizioso cofanetto della Lavolio, i cui frutti sembrano un’opera d’arte. Molto scenico e a poco prezzo.
    Lavolio Nutty Forest Confetti in Scatola di latta Confezione regalo- Selezione di alta qualità di nocciole, mandorle e cioccolato. 

REGALI NATALIZI DA LEGGERE. 

  • Il libro per cucinare dolci senza zucchero.

    Se non conoscete il blog Dolce Senza Zucchero di Ivy, è ora di rimediare facendosi regalare (o regalando) il libro.
    Edito da Grimaudo, è un libro ricco di ricette senza zucchero, appunto, biologiche e con tanta fantasia e tanti ingredienti nuovi, anche a poco prezzo, per dolci light e senza sensi di colpa.
    Dolce senza zucchero. 100% cucina naturale & biologica con basso carico glicemico.

  • Un libro per ricette fit.

    Questo è un libro che costa pochissimo, e potere regalare come pensiero veloce. Il libro è della curatrice del blog “Fit with fun”, Nicoletta Truglia.
    Ottime ricette light per chi fa attività fisica ma anche per chi vuole stare in forma: alcune anche di tradizione, ma rivisitate in chiave più leggera. Le Ricette Proteiche di Fit With Fun.
    Provate questa ricetta del suo tronchetto di Natale. 

Torna in alto