Scegli il tuo chirurgo plastico a Roma e Milano

chirurgoromamilanoVorresti fare un intervento di chirurgia plastica, ma non sai a quale professionista affidarti? In questo articolo cercheremo di darti delle dritte, con i suggerimenti dei migliori chirurghi plastici a Roma e Milano. Tuttavia, internet non basta. Per questo motivo è sempre bene conoscere in maniera preventiva più medici, fissare degli appuntamenti, lasciare che siano loro a consigliarti e valutarli uno per uno, non solo secondo i costi, ma anche secondo l’affidabilità e l’esperienza, il tipo di materiali che utilizzerà per le protesi, l’attenzione nell’organizzazione del pre e post-operatorio. Senza contare che ognuno di loro può essere specializzato in alcuni tipi di intervento (chirurgia plastica del viso, chirurgia del corpo, chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva).
E ancora, è possibile verificare le credenziali e l’esperienza del medico a cui ci rivolgiamo cercandolo sul sito dell’AICPE (ASSOCIAZIONE ITALIANA CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA).
Eccoti comunque qualche nome per poterti orientare in due tra le città più importanti d’Italia.

CHIRURGO PLASTICO A ROMA
Prova a contattare qualcuno tra questi medici: il prof. Giulio Basoccu, il dottor Giuseppe Gensini,  la dott.ssa Raffaella Garofalo, il prof. Gianluca Tilesi, il dottor Roy De Vita, il prof. Pietro Lorenzetti(quest’ultimo opera anche a Milano), il prof. Maurizio Valeriani, il dottor Mario Pelle Ceravolo, il dottor Giuseppe Leopizzi.

CHIRURGO PLASTICO A MILANO
Prova a contattare qualcuno tra questi medici: il dottor Giuseppe Bruno, il dottor Massimiliano Brambilla, il dottor Giovanni Ponzielli, il dottor Andrea Grisotti, il dottor Franz W. Baruffaldi Preis e il dottor Francesco Alia.