Cambia routine per dimagrire in autunno in 10 mosse

Come dimagrire in autunno e ritrovarsi più leggeri di 6 o 7 chili fino a dicembre?

Oggi vediamo 10 cose che ti permetteranno di cambiare la tua routine per dimagrire in modo semplice ed efficace, senza troppi sforzi se fatte tutte insieme. Una piccola sfida che puoi fare e che ti permetterà di avere risultati senza un piano dimagrante preciso.

CAMBIA ROUTINE PER DIMAGRIRE IN AUTUNNO IN 10 MOSSE.

    1. Evita l’alcol.

      Anche quando sei fuori a cena evita completamente di bere alcolici.

    2. Balla per mezzora al giorno.

      Questo è un modo molto efficace per perdere peso senza neanche accorgersene. Crea una compilation di musica che ti fa venire voglia di ballare e balla liberamente come se nessuno ti stesse guardando. Da una parte bruci calorie, dall’altra ballare liberamente ti riduce lo stress.

      Se hai bisogno di una base per muoverti, carica questi video da youtube e mettili a schermo intero sul tuo pc o tablet senza audio. Poi fai partire la musica che preferisci. Risultati garantiti. I video sono uno, due, trequattro, cinque. Sono realizzati tutti dalla personal trainer Simone de La Rue.

    3. Sostituisci il pasto serale con una di queste zuppe dietetiche dal lunedì al venerdì.

      Sono pratiche, le puoi fare in anticipo, hanno tutte poche calorie e sono ricche di verdura di stagione. Scarica la guida gratis sulle zuppe di Dcomedieta e clicca sui link a fine pagina per le ricette.

    4. La domenica e il sabato fai questo piccolo allenamento di 5 minuti.

      In aggiunta al punto due, il sabato e le domenica fai questo breve ma intenso allenamento di soli 5 minuti.
      (
      SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu