Rivelata la dieta drastica di Beyoncé: stupore tra i fan

Nel documentario Homecoming, la star Beyoncé ha descritto la dieta drastica che ha seguito per rimettersi in forma dopo il parto cesareo in occasione del Coachella Festival. Ed è stato con un certo stupore che i fan hanno accolto questa confessione di Beyoncé su quello che ha mangiato per tornare in forma dalla gravidanza.

Per l’esattezza, la cantante ha dichiarato che pur di dimagrire ha seguito una dieta senza carne, senza pesce, senza carboidrati, senza zuccheri, senza alcol, senza latte né latticini o formaggi. Ha aggiunto “ho fame”, e poi ha detto che per avere un fisico al top occorreva fare molti sacrifici.
Così tanti da non mangiare nulla?
“CHE QUALCUNO NUTRA BEY”, hanno scritto i fan su Twitter. E anche: “VORREMMO TUTTI IL CORPO DI BEYONCÉ, MA CHI FAREBBE UNA DIETA SENZA CARBOIDRATI, CARNE, PESCE E LATTICINI?”.

LA DIETA DRASTICA DI BEYONCÉ PER DOPO LA GRAVIDANZA: ECCO COSA HA MANGIATO

La domanda che in molti si sono posti è la seguente: con tutte queste restrizioni, che caspiterina di dieta ha seguito Beyoncé per dimagrire drasticamente? Presto detto (dovevano chiedere a me accidenti!): la celebre cantante ha fatto una dieta keto-vegana.

Gli alimenti concessi nella sua dieta drastica sono stati: tofu, latte di mandorla senza zucchero, latte di cocco senza zucchero, semi di chia e di lino, verdure ma non ortaggi, olio, frutta secca come mandorle o noci, chips di cocco, spaghetti di konjac, spaghetti di alghe, spaghetti di zucchine, avocado, ribes, proteine vegane in polvere. Non molto altro.
Dunque per colazione ha bevuto uno shake di proteine vegane e avocado, a pranzo e a cena ha mangiato poco tofu con verdure come spinaci o broccoli e una manciata di semi. Per spuntino, chips di cocco o mandorle.
Con questo menu ha perso peso in fretta, ma come ha detto lei, è stata una dieta da fame.
La sua famosa dieta dei 22 giorni realizzata con Marco Borges non era abbastanza veloce?

Chiudi il menu