Regali di Natale per chi vuole dimagrire

E anche quest’anno, come ogni anno, ecco la wish-list di Dcomedieta!

Con consigli di regali di Natale, per tutti i prezzi, per chi vuole fare un regalo a chi ha intenzione di dimagrire o ama tenersi in forma, è sportivo, aggiornato, e ci tiene alla sana alimentazione. O per chi vuole suggerire un regalo.
Dagli attrezzi ai dispositivi elettronici fino ai libri, ecco i consigli di Dcomedieta sui regali di Natale per chi vuole dimagrire o tenersi in forma.

REGALI DI NATALE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE O TENERSI IN FORMA

I libri giusti per chi vuole dimagrire.

Sono tanti i libri che escono sulle diete, ma sono pochi gli autori che centrano il punto, e quelli veramente da premiare in quanto a formazione e onestà. Ecco cosa consiglio.

1. Stephan Guyenet, Il cervello affamato. Si tratta di un libro del celebre divulgatore scientifico e giornalista Stephan Guyenet, un nome una garanzia. Lo seguo da anni, è un esperto di metabolismo e obesità, e in questo libro spiega le ragioni che ci portano a ingrassare a livello cerebrale. Cosa scatta? Perché abbiamo voglia di particolari cibi?

2. Beth Shaw, La dieta yoga. Dimagrire e tonificarsi con le posizioni e ricette del rivoluzionario metodo YogaLean.
Si può dimagrire con lo yoga?
Negli ultimi anni lo yoga è cambiato moltissimo, ed esistono alcuni metodi che combinano lo yoga alla ginnastica full body per aumentare il metabolismo. Uno di questi è il metodo YogaLean di Beth Shaw. Funzionale, semplice, efficace, con esercizi che potete svolgere a casa.

3. Cinzia Tarchini, Depurati per dimagrire e vivere in salute. Ho già parlato in questo articolo di Cinzia Tarchini e del suo metodo “Perdi peso con me”. La Tarchini di recente ha scritto un libro in cui spiega in 4 fasi come perdere peso in modo definitivo. Una lettura non banale.
Vediamo gli altri regali. A non tutti piace leggere! (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu