Regali di Natale originali e… dietetici

Se quest’anno a Natale vogliamo stupire e presentarci con dei pacchetti sotto l’albero che ci facciano apparire astuti e brillanti nonostante la crisi, che lascino parenti e amici a bocca aperta (positivamente), che non siano il solito pigiama a righe, che sia utile da un punto di vita alimentare e sì, dietetico.

Ecco le mie idee per regali di Natale originali, economici e salutari, non solo alimentari.

REGALI DI NATALE ORIGINALI: LE IDEE DI DCOMEDIETA.

Il brodo granulare fatto in casa o in polvere: il brodo granulare fatto in casa non ha glutammato e conservanti, è semplice da fare e lascerà stupiti tutti. Ecco come realizzarlo. Per chi vuole invece regalare un prodotto naturale, ecco il brodo in polvere, biologico, da animali allevati a terra, cotto per 48 ore perché sia ricco di minerali.
Brodo concentrato di osso bovino con Curcuma.

La scatola di cioccolatini a crudo (per intolleranti): altro che praline e cioccolatini al burro! Quest’anno si fa i crudisti per stupire chi amiamo. Ad esempio regalando una scatola di cioccolatini fatti con il cacao a crudo, presso la Cioccolateria Online Grezzo.

L’anforetta di olio di qualità:
propongo questo sito per un regalo davvero salutare. L’olio con spremitura a freddo nella sua anforetta, nel galloncino o nella scatola. Prezzi per tutte le tasche. (SEGUE A PAGINA DUE).

Chiudi il menu