Perdi 3 kg in 15 giorni con la dieta verde

Segue. LA DIETA VERDE PER PERDERE 3 KG IN 15 GIORNI

Martedì

Colazione: vedi lunedì.

Spuntino: un cetriolo.

Pranzo.
Una porzione di minestrone con un cucchiaino di olio. Una fetta di pane di segale da 30 grammi. Un bicchiere di tisana ai semi di finocchio.

Spuntino: una fetta di anguria o un kiwi + un bicchiere di tè verde senza zucchero.
Cena.
Insalata di fagiolini verdi con prezzemolo, aglio a piacere, un cucchiaino di olio o in alternativa 200 grammi di zucca al forno con un cucchiaino di olio e rosmarino. 100 gr. di salmone affumicato. Un succo di ananas senza zucchero.

Mercoledì.

Colazione.
Frullato con una mela verde senza buccia da 150 grammi, un bicchiere di succo di ananas o mela senza zucchero, cannella o zenzero in polvere e due cucchiaini di semi di chia. Uno yogurt magro o di soia da 125 grammi. Un bicchiere di tè verde.

Spuntino: una carota cruda da 100 grammi.

Pranzo.
Un piatto abbondante di verdure miste (asparagi, spinaci, cicoria o fagiolini) bollite o cotte al vapore e condite con un cucchiaino di olio e poco succo di limone. Una scatola di tonno al naturale da 112 grammi o 80 grammi di bresaola. Una fetta di pane di segale da 30 grammi. Tisana ai semi di finocchio.

Spuntino: due kiwi o un’arancia.

Cena. Ceci in insalata: 150 gr. di ceci già lessi, 100 gr. di songino o valeriana, mezzo peperone verde crudo, 5-6 pomodorini datterini, un cucchiaino di olio di oliva. Un succo di ananas senza zucchero. (SEGUE A PAGINA 3)