Perdere peso subito, ecco i trucchi

tedimagranteIn un precedente articolo spiegavo come dimagrire in fretta attraverso delle strategie dietetiche. Qui invece vi elenco alcuni dei trucchi alimentari più gettonati che ho trattato sul mio blog e che assicurano una perdita di peso rapida. Ve li divido a seconda delle esigenze individuali: se siete amanti del cibo o soffrite di fame nervosa, se amate le zuppe, se dovete sgonfiarvi più che perdere grasso, se siete dei fanatici delle tisane. Ecco i trucchi più gettonati.
I TRUCCHI PER PERDERE PESO SE SEI…
– Vittima della fame nervosa o di un appetito notevole: in questo caso ti consiglio il trucco della dieta volumetrica, di cui ho parlato qui. In cosa consiste? Nell’aumentare il volume dei piatti con alimenti con poche calorie, in particolare verdure. Per esempio fai snack tutto il giorno con finocchi e cetrioli o carote crude e niente altro, a colazione inizia con una macedonia di frutta senza zucchero, a pranzo e a cena con una insalata fresca più un piatto di verdure cotte. Perdi peso da subito.
– Se ami le zuppe, come quella di miso: inizia ogni pasto con il brodo dimagrante, una ricetta di origini orientali che trovi qui. Sazia e ti permette di accelerare digestione e metabolismo. Ne parlo qui. 
– Se devi sgonfiarti. Se ti senti gonfio e soffri di ritenzione idrica, il trucco che fa per te è il potere detox dell’acqua. Bevine il doppio, ovvero almeno due litri al giorno lontano dai pasti. Qui ti spiego perché assumere ti farà perdere più liquidi.
– Se sei un amante delle tisane: sono tantissimi i tè e le tisane ad azione snellente, come il tè di oolong o il tè verde, ma nessuno di questi ti fa perdere peso subito. Una soluzione per una terapia d’urto esiste e si chiama Bootea Teatox. Ne parlo qui.
– Se devi aggiustare la regolarità: simile alla dieta volumetrica è la dieta delle fibre, che consiste nel mangiare a ogni pasto cibi ad elevato contenuto di fibre. Se bevi molta acqua e mangi avena e frutta la mattina, pasta o riso integrali al dente con tanta verdura a pranzo, e proteine magre con insalata, legumi, verdure a cena, più spuntini a base di frutta e verdura in giornata, le fibre ti permettono di assorbire meno calorie, e dimagrire molto in fretta. Evitala solo in caso di colon irritabile.

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