Pancia sempre gonfia addio in 21 giorni

Pancia sempre gonfia nonostante la dieta e gli esercizi o un’alimentazione sana? Secondo la dottoressa Taz Bhatia, medico con specializzazione in medicina integrativa, questo problema si può risolvere definitivamente in tre settimane grazie a una dieta che combina la medicina tradizionale cinese con la ricerca scientifica. Il problema, secondo la dottoressa, è che molti rimedi per curare una pancia sempre gonfia non funzionano senza prima curare l’infiammazione intestinale.

E così si spendono soldi in probiotici, alimenti specifici e integratori che senza avere risolto prima il fattore intestinale, finiscono per peggiorare solo la situazione.

La soluzione c’è, ed è una cura definitiva contro la pancia sempre gonfia che dura 21 giorni, dopo la quale riusciremo a tollerare tutti gli alimenti e avremo un addome piatto e una digestione eccellente.

Con la dieta per sistemare la pancia di 21 giorni si ottiene una cura che una volta per tutte risolve il gonfiore e non solo. Ci permette anche di perdere peso ed eliminare altri problemi come la fame di dolci e la tendenza a ingrassare. Su Dcomedieta troverai in assoluta anteprima in Italia questo protocollo, tratto dal libro della dottoressa Bathia, “The 21 Belly Fix”.

PANCIA SEMPRE GONFIA ADDIO CON LA DIETA DEI 21 GIORNI

Questa dieta si divide in fasi, dunque se vuoi provarla in accordo con il tuo medico, assicurati di comprare prima tutto quello che ti servirà, per poi fare delle piccole aggiunte ogni 2-3 giorni con nuovi alimenti. In link trovi i prodotti consigliati dalla dottoressa.

PANCIA SEMPRE GONFIA

Giorni 1-3

Colazione.
Un cucchiaino di aceto di mele in una tazzina di acqua al risveglio.
Tisana allo zenzero calda.
Due gallette di riso integrale con 1 cucchiaino di olio di cocco e uno di olio extravergine di oliva ciascuna.
A metà mattinata.
Un frullato ottenuto con 180 grammi di mirtilli oppure mezza banana + un dattero o 100 grammi di mirtilli + 40 grammi di avocado, un bicchiere di acqua e un misurino di proteine in polvere. Proteine, marche (una a scelta): PRO3 BANANA oppure Barinutrics Whey o per i vegani o Proteina Vegano Organica – Vaniglia.
Pranzo. Un frullato ottenuto con mezza pera, mezza mela, zenzero in polvere o fresco, un cespo di lattuga o due manciate di spinaci, un cetriolo e una tazza di acqua.
Cena. Verdure o ortaggi a scelta (per esempio zucchine, funghi, zucca, asparagi, peperoni, spinaci) in quantità libera saltati in padella con un cucchiaio di olio di cocco.

Giorno 4

Come nei 3 giorni con l’aggiunta a pranzo di una delle seguenti ricette da mangiare dopo il frullato.
O 50 grammi di riso basmati con 100 grammi di fagioli mungo lessati e un cucchiaio di olio di cocco o ghi (burro chiarificato), zenzero e curcuma. Oppure 60 grammi di Riso Glutinoso BIO cotto fino a che non si sfalda e condito con curcuma, un pizzico di pepe, sale e e un cucchiaio di olio di cocco o ghi (burro chiarificato).
(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu