Metodo Live: la palestra in casa per tornare in forma

Moltissime persone preferiscono fare attività indoor, cioè a casa, soprattutto negli ultimi tempi. Ma anche senza parlare di virus e malanni vari, sono molte le persone che nutrono una certa diffidenza per la palestra.

Spesso si tratta di persone che l’hanno provata ma che non si sono trovate bene: soprattutto per mancanza di tempo e non tanto di volontà. Altre, invece, semplicemente non si sentono a proprio agio.

Tuttavia il problema è che queste stesse persone hanno poca dimestichezza con l’allenamento a casa o nessuna.
Problema che si può risolvere come abbiamo già visto in molti modi, ma che da oggi ha una soluzione in più: una palestra in casa tramite delle lezioni dal vivo con i coach, da seguire via Skype.

Infatti è da poco nata in Italia Metodo Live, la realtà di una palestra virtuale che funziona esattamente come una vera palestra: con un calendario settimanale in cui ci sono corsi diversi, suddivisi per orari.

METODO LIVE: UNA PALESTRA IN CASA TUA PER DIMAGRIRE

Creata dai personal trainer Lua e Stefano, Metodo Live fornisce per abbonamento mensile delle lezioni live ai suoi iscritti. Che quindi possono guardarle da casa e seguirle senza dovere andare fisicamente in palestra.
Ma avendo esattamente gli stessi vantaggi.

In più, i piani di allenamento sono personalizzati, e c’è vasta scelta sia per chi è alle prime armi che per chi già si allena ma non ha più tempo per frequentare la palestra tradizionale. Il palinsesto delle lezioni è quindi quello di una palestra vera e propria, cambia semplicemente la forma. Le persone possono frequentare la lezione scelta via video nello stesso momento in cui è live, oppure hanno due giorni di tempo per farla in un altro momento.

Tra gli allenamenti, il fusion, quello tonificante e dimagrante, il pilates, l’allenamento dance, il posturale.

metodo live

L’obiettivo di Metodo Live, ha spiegato Stefano a Dcomedieta, è quello infatti di offrire i benefici di una palestra in casa a tutti coloro che escono poco, lavorano tutto il giorno e hanno poco tempo da dedicare a lezioni fuori e spostamenti vari o non hanno soldi per un abbonamento classico. L’abbonamento con Metodo Live costa infatti 29 euro in offerta al mese e dura un anno. Si può disdire quando si vuole, si ha la disposizione di un personal trainer che ci segue individualmente e anche dei consigli alimentari tramite dei biologi nutrizionisti.
Le lezioni si trasmettono via Skype per creare un percorso di allenamento su misura.
Sulla pagina fb di Metodo Live è inoltre possibile guardare delle “lezioni open”, cioè gratuite, cliccando qui.

Chi è interessato può contattare i personal trainer di Metodo Live sia alla loro pagina fb che sul sito, Metodolive.com

Chiudi il menu