Metodo Bianchini per dimagrire: pro e contro

METODO BIANCHINI PER DIMAGRIRE: SECONDA FASE

Posto che nella prima fase ci sarà grossa parte del dimagrimento, grazie ai pasti prevalentemente di proteine come carne e pesce e verdure, dopo i 30-40 giorni ci sarà una nuova consulenza, in cui verranno aggiunti degli alimenti.

Gli alimenti aggiunti, come i primi, sono tutti liberi, a parte la frutta: se ne possono consumare solo alcuni tipi e solo in determinate quantità, mai da sola. Il cliente accede a un’area riservata del sito dove trova tutto scritto.

Questa seconda fase, chiamiamola di transizione, prosegue fino alla perdita di tutto il peso desiderato.

METODO BIANCHINI PER DIMAGRIRE: TERZA FASE

Solo nella fase di mantenimento è possibile avere dei giorni liberi (fino a tre). Rimangono alcune limitazioni: non si possono salare gli alimenti, è possibile mangiare pane, pasta, riso, dolci, ma solo seguendo determinate ricette e usando alcuni ingredienti e non altri (per esempio fruttosio sì, zucchero da tavola no). Dunque non si mangia come prima, si mangia diversamente. Non si rinuncia a categorie intere di cibi: per esempio no al latte ma i formaggi ci sono.

Quindi in sostanza il mantenimento è un piano alimentare completo tranne per quelle cose vietate che ho citato all’inizio.
Come in ogni dieta ovviamente ci sono sempre dei sacrifici da fare.

Sta a noi capire se possiamo fare quei sacrifici o no.
In questo caso, come nella dieta Lemme, il sale non si usa più e usarlo equivale a sgarrare, per esempio.
Il cliente ha a disposizione dei ricettari, si tratta di due libri di ricette che per chi vuole ampliano la dieta.
E veniamo all’ultima parte.

Costi e contatti.

Quanto costa il Metodo Bianchini?
Purtroppo su questo non posso darvi informazioni. Il dottor Bianchini riceve tantissime richieste, per cui vi lascio i contatti raccomandandovi di seguire il piano sempre informando il vostro medico e di avere pazienza se non avrete una risposta immediata, tipo in giornata. I clienti possono essere seguiti a distanza.
Cliccate sul sito alla pagina contatti per avere ulteriori info. 

Chiudi il menu