La dieta per scoprire se hai la tiroide lenta

LA DIETA PER SCOPRIRE SE HAI LA TIROIDE LENTA, PARTE DUE. IL MENU.

La dieta va seguita per 28 giorni di fila senza fare sgarri.
Non si possono scegliere altre diete da mille calorie.

Colazione.
100 ml di latte scremato o di soia + 30 grammi di germe di grano o cereali All Bran + 100 grammi di frutti rossi o mezzo kiwi, caffè o tè senza zucchero.

Spuntino: 125 grammi di yogurt magro 0% di grassi e naturale, anche di soia, dolcificato con stevia e cannella.

Pranzo e cena. 
120 grammi di petto di pollo o tacchino alla piastra + 300 grammi di verdura tra spinaci, zucchine, radicchio, cavolo, melanzane, asparagi, insalata verde, rucola, funghi, peperoni, zucca + un cucchiaino di olio.
In alternativa al pollo: 200 grammi di albumi + un cucchiaino di grana o 100 grammi di vitello magro o 70 grammi di bresaola o una scatola grande di tonno al naturale o 80 grammi di tofu al naturale o 50 grammi di seitan alla piastra o 100 grammi di fiocchi di latte o 150 grammi di yogurt greco scremato o 70 grammi di ricotta.
Più: 100 grammi di arancia o frutti rossi o kiwi o polmpelmo.

Merenda: 100 grammi di carote + due mandorle oppure 100 grammi di arancia o frutti rossi o kiwi o pompelmo.

Ok spezie, erbe aromatiche, bevande a zero calorie.

Per saperne di più sul dottor Siegal.
Come fare la dieta del biscotto del dr Siegal. 

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