Le 3 migliori fitness coach per allenamenti youtube gratuiti

Pronte ad avere il massimo ma senza spendere un euro? A dimagrire, tonificarvi, rimodellarvi rapidamente da casa senza stress e solo con un tappetino e scarpe da ginnastica? Se hai anche delle bottiglie da litro di acqua puoi usarle come pesi, ma questo è il massimo che ti verrà chiesto.

Ti mostro le 3 migliori fitness coach online per ottenere allenamenti gratuiti grazie a Youtube.

Le 3 migliori fitness coach per allenamenti youtube gratuiti

Ovviamente la scelta è mia, quindi sono quelle che Dcomedieta ti consiglia. Sicuramente, su internet trovi tantissimi coach, uomini e donne, che possono offrirti video di allenamenti gratuiti. Ma io ti consiglio queste cinque donne se vuoi ottenere risultati garantiti.
La ragione non è che sono famose, ma è che sono toste. I loro allenamenti fanno sudare, ti allenano, ti rimodellano: sono altamente efficaci.

donna contenta di sudare

Chiaramente, mi aspetto che tu sia già allenata, che ti muovi abbastanza, che hai buona salute e che non sei un soggetto sedentario e con problemi particolari. Quindi: io posso consigliarti, ma tu ti conosci.

In realtà, anche se sei un soggetto che ha poca dimestichezza con gli allenamenti, puoi provare alcuni video di queste coach. Basta cercare nelle loro pagine youtube l’opzione “low-impact“, altrimenti a fine articolo te ne indicherò altre due specializzate in allenamenti per persone più sedentarie. Inoltre la maggior parte degli allenamenti ha una spiegazione tramite immagini di varianti degli esercizi per principianti.

Queste fitness coach inoltre hanno creato dei video in inglese: alcune di loro sono tedesche, ma non preoccuparti della lingua.
A parte, in alcuni casi, un minuto iniziale di presentazione, nei video sono solo le immagini a parlare.

Devi fare quello che fanno loro, e alla fine di ogni esercizio sentirai il bip di fine tempo, con i secondi o minuti di riposo.
Dunque se non hai dimestichezza con le lingue non preoccuparti assolutamente!
E se cerchi altre idee, ho sperimentato tantissimi allenamenti che puoi trovare nella sezione Fitness di Dcomedieta. Clicca qui. E’ tutto gratuito.

Lista delle 3 migliori fitness coach per allenamenti youtube gratuiti

Queste fitness coach sono tutte istruttrici certificate, lavorano privatamente e in palestre, spesso sono proprietarie di centri fitness e palestre, ma fanno video nel tempo libero.
*Nota bene: le immagini qui presenti sono di proprietà riservata e appartengono alle loro titolari. 

Fitness KayKay. Pagina gestita dalla fitness coach Katrin.
Katrin, coach di origini tedesche, fa allenamenti davvero tosti, che vanno da 20 minuti a un’ora. Ce ne sono di tutti i tipi, e in generale con Katrin si suda e ci si rimodella.
katrin
Scegli lei se sei un soggetto già allenato nelle modalità tabata e high intensity. Iscriviti al suo canale youtube qui.
Tutto gratuito.

Caroline Girvan.
Famosissima, Caroline è una certified personal trainer irlandese, impegnata in tantissimi progetti, oltre a essere una mamma. Ma non farti ingannare.
caroline-3
I suoi video cardio HIIT sono veramente duri, ma ti permettono di bruciare tantissime calorie: in genere non superano la mezzora. Scegli lei se sei un soggetto allenato e fai attività ad alta intensità. 
Oltre a questo, Caroline ha creato una serie di programmi di allenamento, come per esempio l’Epic, per cui ogni giorno puoi scegliere un video diverso. Iscriviti al suo canale qui e scegli il tuo programma gratuito. 

Heather Robertson (anche per principianti).
Heather Robertson è una ex fitness model, apparsa sulle copertine delle maggiori riviste, mentre adesso si è ritirata dalle competizioni e fa la personal trainer.
Heather-Robertson-YouTube-Playlists-Full-Body-Workouts
I suoi video sono molto vari, quindi anche i principianti con lei si troveranno bene. Basterà scegliere tra i video “fusion”, i video low impact e quelli metcon (metabolic conditioning) se puoi usare dei pesi. Se sei allenata, scegli i video HIIT e Amrap, non te ne pentirai. Iscriviti al suo canale qui.

E se tu sei molto sedentaria e non vuoi usare pesi, ma preferisci il walking a casa o un tabata più leggero? Se vuoi dimagrire in questo modo, allora ti consiglio di seguire le coach Burpee Girl e Oliva Lawson.

Chiudi il menu