La sfida per dimagrire a gennaio

Siamo a gennaio, le feste sono passate e voi vi sforzate di aderire ai buoni propositi che vi siete obbligati a seguire, ma la voglia di iniziare latita ancora. Inoltre ci sono tantissime diete e avete le idee poco chiare su cosa può funzionare veramente. Ho deciso quindi di proporvi una sfida per dimagrire a gennaio di soli 15 giorni. La sfida si può replicare per altre due settimane, e contribuirà sensibilmente a farvi cambiare abitudini alimentari e di stile di vita senza grossi sforzi.

Con questa sfida per dimagrire di gennaio di Dcomedieta potete perdere 3 kg, ridurre la voglia di dolci e zuccheri, ridurre la dipendenza da cibo. Ideata sulla base dei consigli della dottoressa Lisa Moskovitz, nutrizionista del New York Nutrition Group, la sfida per dimagrire di gennaio vi permette di avere risultati immediati ma al tempo stesso di mantenerli con un semplicissimo piano che sarà poi la base sana della vostra dieta nel corso dell’anno.

Come in ogni sfida, anche in questo caso ci sono delle regole, precisamente 3.

Vediamo di che si tratta.

LA SFIDA PER DIMAGRIRE A GENNAIO DI DCOMEDIETA: LE 3 REGOLE

Niente alcol.
No allo zucchero, che potete sostituire con della stevia.
E’ necessario fare trenta minuti di attività fisica al giorno, che possono essere anche suddivisi per chi ha poco tempo in due piccoli allenamenti di 15 minuti, uno al mattino e un nel pomeriggio.
Vediamo ora il piano alimentare e di allenamento a pagina due. (SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu