La dieta vegana di 15 giorni della dietista: via 3 kg

La dietista Juliette Kellow suggerisce un’ottima dieta vegana di 15 giorni per perdere 3 kg, con un tetto giornaliero di 1200 calorie, i giusti integratori e i consigli per potenziare il dimagrimento.

Anche in chi mangia carne e latticini o uova, fare una o due settimana di dieta vegana è un modo per dare un break al nostro organismo e depurarsi assumendo più frutta e verdura.
In particolare, se si mangia carne più di 3-4 volte a settimana e se si ha la tendenza a consumare anche carni lavorate, come salsicce o salumi.

Ma questa dieta vegana di 15 giorni della Kellow può anche essere utile a chi è già vegano, ma cerca un piano rapido per perdere peso, che si può protrarre per ulteriori 4 settimane. In questo modo si perdono 5-6 chili in un mese.

Chi ha più peso da perdere, può fare una scelta lungimirante seguendo un piano simile per due settimane ogni mese, con altre due settimane di alimentazione normocalorica.

In questo modo, alla fine di ogni mese si perdono 2-3 chili, ma senza rallentare il metabolismo. E nel giro di 4 mesi, si perdono 10 chili.
La dieta vegana di 15 giorni si compone di 4 pasti principali: colazione, pranzo, merenda e cena.
Basterà scegliere una delle opzioni per ogni pasto.
(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu