La Dieta Social Summer per la prova costume

Partirà il 9 maggio il nuovo percorso della Dieta Social, di cui su questo blog ho seguito tutti gli sviluppi da inizio anno: per chi non la conoscesse, la Dieta Social è il nuovo programma dietetico ideato da Rosanna Lambertucci, che si avvale dei social, e in particolare di facebook, per permettere alle persone di dimagrire seguendo un percorso gratuito, che si avvale della collaborazione del dottor Pier Luigi Rossi, dietologo e inventore del metodo molecolare, per la parte dietetica.
Da gennaio in poi, la Dieta Social ha creato dei gruppi su facebook, dove migliaia di persone sono riuscite a dimagrire seguendo un percorso alimentare sano, bilanciato e gratuito di circa 4 settimane. Finito l’esperimento social, chi voleva poteva abbonarsi al servizio di Dieta Social dopo aver partecipato al percorso di gruppo.

E anche per arrivare in forma per l’estate, esiste un nuovo percorso dietetico targato Dieta Social: si chiama Dieta Social Summer (clicca qui per iscriverti al gruppo) e ci permette di fare i conti in serenità con la prova costume. Infatti, la grande novità di questa edizione estiva della Dieta Social Summer è la partecipazione della celebre trainer Jill Cooper, che curerà l’aspetto fitness del programma, in particolare per la zona GAG (gambe, addominali e glutei). Completano la squadra lo chef Fabio Campoli, il lifecoach Alessandro Cozzolino e il lookmaker Stefano Bongarzone: ricette, motivazione e consigli di bellezza per l’estate sono così assicurati. Infine, anche Veronica Maya (che presenta la Dieta Social Summer in questo video) farà parte della squadra.
Come nelle precedenti esperienze di Dieta Social, anche questa edizione da prova costume prevede due fasi: iscrizione al sito Dieta Social (clicca qui), e poi al gruppo facebook Dieta Social Summer.

Per saperne di più, ti invito a vedere come funziona la Dieta Social qui, e a leggere una settimana di Dieta Social, tratta dal percorso di gennaio, qui.