La dieta prematrimonio o dieta della sposa

Un desiderio comune a moltissime donne che devono convolare a nozze è arrivare al giorno del sì in una forma smagliante, magari seguendo una dieta prematrimonio.
A parte me che la sera prima del matrimonio ho portato alcuni dei miei invitati in una trattoria, finendo per mangiare l’equivalente di quattro cene. Va be’, ma almeno il giorno delle nozze non avevo fame.

A ogni modo, sono molte le donne e le ragazze che per il loro matrimonio sognano di entrare nel vestito di nozze e non solo: di apparire anche al meglio per quanto riguarda pelle, unghie e capelli.
Tanto che spesso si iscrivono in palestra e si mettono a dieta mesi prima.

Esistono addirittura dei nutrizionisti che si sono specializzati in questo campo, ovvero nella dieta della sposa o dieta prematrimonio. Oggi vediamo i consigli di una di questi nutrizionisti esclusivi, capaci di trasformare le loro clienti in pochi mesi e avverare il loro sogno di apparire al meglio all’altare.

LA DIETA PREMATRIMONIO O DIETA DELLA SPOSA

A darci i consigli giusti per un sì al top, arriva infatti la nutrizionista Kim Pearson, che riesce a coniugare il desiderio delle spose di essere in forma con la giusta alimentazione sia per perdere peso che per migliorare il tono della pelle e la bellezza dei capelli e delle unghie.

L’obiettivo non è quello di stravolgere la propria immagine, spiega, ovvero di diventare quadrati se nasciamo tondi, ma di essere la versione migliore di se stesse, nella speranza di dare un colpo di spugna alle vecchie abitudini e portare un nuovo stile di vita assieme al corredo di nozze.

Vediamo tutti i consigli per fare una dieta prematrimonio che non sia drastica ma che dia risultati eccellenti. (SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu