La dieta per dimagrire 30 chili di Kim Kardashian

La dieta per dimagrire 30 chili subito? L’ha fatta Kim Kardashian, star televisiva e vip statunitense molto nota per il suo lato B e per la sua bellezza tutta curve, combatte da sempre i chili di troppo. In genere dalle sue trovate per dimagrire non pare molto brillante, ma è esattamente lo stesso prototipo di persona che possiamo incontrare in palestra, dal supermercato, o su facebook. Quella che le prova tutte, quella un po’ come noi, ché anche noi siamo stati così, o siamo così e alla favole vorremmo continuare a crederci.

Alla fine però, non è grazie a nessun miracolo che Kim Kardashian è dimagrita dopo il parto. La dieta per dimagrire 30 chili che ha fatto la star è la vecchissima Atkins. Un regime low-carb di tipo chetogenico che si conosce dagli anni Settanta.
Si possono mangiare proteine e grassi, verdura a foglia verde e pochissima frutta. Non si può mangiare pane, pasta, riso, patate e dolci con lo zucchero, mentre è ammesso l’uso del dolcificante. Per fare questa dieta la Kardashian si sarebbe rivolta a una nutrizionista, che spiega come per dimagrire tanto non occorra mangiare meno. Il range calorico va dalle 1500 alle 1800 calorie nel caso di Kim, più di quante moltissime persone mangiano quando vogliono dimagrire.

Ora, se volete perdere molto peso, io la dieta low carb ve la consiglio, paradossalmente, purché fatta con intelligenza. Vi permette di perdere molto peso senza abbassare il metabolismo mangiando mille calorie al giorno, il punto è farla con criterio.
I vantaggi sono considerevoli: perdete molto peso, e se fate una attività fisica intelligente, per esempio un lavoro con i pesi full body o il crossfit, preservate la massa magra a dispetto di quella grassa.

Ecco i miei consigli per chi cerca una dieta per dimagrire 30 chili e vuole provare la low-carb. (SEGUE A PAGINA DUE)