La dieta di 2 giorni depurativa della Detox Spa

Due giorni a base di dieta depurativa e attività fisica per perdere un chilo: è questo il programma della Glass House Retreat, un elegante hotel spa britannico molto costoso ed esclusivo nelle campagne dell’Essex. Una giornalista ha provato il programma di dieta di 2 giorni, che costa circa 650 euro.

Il risultato è che ha perso molto gonfiore soprattutto nella zona della pancia. Che però per 2 giorni di dieta è un risultato molto incoraggiante, va detto.

Fare una piccola dieta di 2 giorni è un modo per rimanere in forma su lungo termine.

E’ anche il segreto della celebre dieta Fast o dieta 5:2: stai a dieta due giorni a settimana se vuoi dimagrire, due giorni due volte al mese o una volta al mese per mantenere i risultati.

Ed è anche lo stesso metodo usato dalla dottoressa Harvey, scienziato e oncologa. Fai due giorni di dieta e mangia normalmente il resto della settimana per ridurre il peso e poi mantenerlo.

Insomma: due giorni di dieta, soprattutto se abbinata a esercizio fisico, non sono affatto una cattiva idea. Anzi. Alcuni studi hanno evidenziato dei vantaggi in termini di salute con una dieta di 2 giorni, tra cui meno stress, riduzione del grasso corporeo, riduzione del rischio cardiovascolare.

In questo articolo vedremo il piano della dieta di 2 giorni di questa Spa Detox esclusiva. (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu