La dieta bruciagrassi da 1200 calorie

La dieta bruciagrassi da 1200 calorie è una dieta per chi vuole avere risultati immediati in termini di perdita di peso, e fa parte dei programmi dietetici messi a punto dal celebre Mackie Shilstone.

Si tratta di un esperto di fitness e preparatore atletico con oltre 30 anni di esperienza, che nel suo libro “The Fat Burning Bible” spiega come perdere peso e  grasso corporeo abbinando una dieta simile alla Zona con la giusta attività fisica.

Il piano da 1200 calorie della dieta bruciagrassi è pensato per chi non fa molta attività fisica e può però permettersi di ritagliare una mezzora giornaliera per degli esercizi a corpo libero anche a casa. Oppure due ore a settimana da spendere in palestra.
Scopri qui quali attività per dimagrire puoi fare in poco tempo. 

Vista l’esiguità delle calorie, la dieta bruciagrassi da 1200 calorie di Shilstone è adatta per donne sedentarie che vogliono vedersi più in forma da subito e hanno passato gli “anta”.
Questo senza però incorrere in misure drastiche come rinunciare ai carboidrati, prendere integratori pericolosi o digiunare.

Il piano prevede 120 grammi di carboidrati, 90 grammi di proteine e 40 grammi di grassi giornalieri.
Si può fare per due settimane per perdere 3-4 chili, per poi ripeterla al massimo per altre due settimane dopo essersi concessi 3-4 giorni di tregua.
A pagina due trovi il menu (SEGUE A PAGINA DUE).

Chiudi il menu