La cura dimagrante per perdere 10 chili in 30 giorni

La cura dimagrante per perdere 10 chili in 30 giorni è un programma di disintossicazione e rieducazione alimentare che riprende solo in parte le indicazioni del dottor Simeons, endocrinologo e inventore della dieta Hcg, ma senza l’uso di sostanze illecite o ormoni per dimagrire.

La dieta Hgc è infatti una dieta drastica pericolosa per la salute a base di un ormone che è stato poi vietato per il commercio, come ho scritto qui.

Il piano rivisitato è quello usato da alcuni medici americani per fare dimagrire i loro pazienti, come la dottoressa Sheri L. Emma e il dottor Richard Lipman. Ma senza arrivare a misure drastiche o eccessive come quello delle iniezioni di Hcg.

Entrambi i medici hanno utilizzato il protocollo con o senza iniezioni, e spiegano che è assolutamente fattibile senza ricorrere all’HCG con qualche modifica al piano alimentare che lo rende più sostenibile.

Per fare questo infatti è stato rivisto il piano dimagrante originario del dottor Simeons, e in questa cura dimagrante l’attività fisica è consigliata.

Si stima che chi ha un grosso sovrappeso possa perdere anche 15 chili nella fase dimagrante vera e propria, ma in generale si possono perdere fino a 10 chili senza più riprenderli.

In questo articolo vedremo come effettuare la cura dimagrante per perdere 10 chili in 30 giorni, ma attenzione!

Per prima cosa  è indispensabile parlarne con il proprio medico, anche perché sono consigliati degli integratori, soprattutto nella fase preparatoria. Secondo, prima di arrivare al piano dimagrante vero e proprio, occorre seguire una fase preparatoria che dura un mese, e che può farci perdere già 4 chili.

Successivamente ci sono due fasi da seguire, una di transizione e una di mantenimento. Sono molto semplici. Vediamo tutto il protocollo. (SEGUE A PAGINA 2).

Chiudi il menu